Serie 03 Episodio 1
Con Massimo Temporelli

Guest
Massimo Temporelli
Mi occupo da 20 anni di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione. Lo faccio nelle aule universitarie, sul web, nei musei, nell’editoria, in radio, in televisione, nelle aziende e nei FabLab.
Il mio interesse non è solo tecnico, le mie attività si focalizzano soprattutto sul rapporto uomo/tecnologia, con tutte le ripercussioni sociali e antropologiche che questo rapporto comporta e comporterà.
Player
Ascolta l’episodio
Temi trattati
Overview
In questo episodio di STUDIO con Massimo Temporelli, imprenditore e fondatore di TheFabLab e divulgatore di innovazione, abbiamo parlato di:
Homo Sapiens, e della storia della tecnologia, 4 rivoluzione industriale, intelligenza artificiale, e robotica. Infine abbiamo parlato di come sopravvivere al cambiamento tecnologico.
Iscriviti e ricevi ogni settimana ispirazioni creative
No Spam. Lo odio anche io 🙂